Contattaci al

per aderire e/o per diventare donatore di spesa sospesa.

Il Laboratorio della Pro Loco è già all'opera che creare mascherine di altissima qualità per sostenere questa campagna. Le nostre mascherine saranno a offerta con contributo libero per raccogliere fondi per la SPESA SOSPESA.

• La Pro loco di Grottaferrata sostiene la campagna "SPESA SOSPESA" per sostenere chi un questo momento difficile non riesce a sostenere il passo.

• Il nostro progetto prevede una affiliazione di commercianti sensibili che intendono aiutare i propri concittadini.

• Commercianti che entrando in questo circuito virtuoso accetteranno i buoni spesa emessi dalla pro loco a fronte di donazioni di cittadini.

• I commercianti si impegneranno a loro volta ad applicare uno sconto "SOSPESO" per un ulteriore contributo alla causa.

• L'intero circuito sarà a disposizioni di tutti con la massima trasparenza e rispetto della privacy.

• I Buoni spesa saranno spendibili solo nel circuito commerciale aderente, questo per sostenere anche il rilancio economico del paese aumentando le vendite nel commercio.

• Saranno privilegiate le famiglie con bambini.

• I generi commerciali possono essere di tipo alimentare, abbigliamento, sanitario e scolastico.

• Tutto questo sarà coperto dall'anonimato per garantire la privacy e consentire una maggiore incisività dell'iniziativa.

ELENCO AGGIORNATO ATTIVITA' COMMERCIALI ADERENTI

• ​​PIZZERIA DIETRO L’ANGOLO

• PLAY GROUND

• TATINO LAB