Viva Vittoria Grottaferrata

"Nel momento stesso in cui ogni donna capisce il proprio valore, diventa automaticamente artefice della propria esistenza ed è in grado di produrre un cambiamento in se stessa e nella società. Come strumento per concretizzare questo progetto è stato scelto il fare a maglia, metafora di creazione e sviluppo di se stesse.

Si è dimostrato un tramite perfetto perché si tratta di una modalità creativa molto diffusa e facilmente apprendibile, che in tutti gli adulti riconnette ad immagini familiari, fa emergere ricordi e crea un’attitudine all'incontro e alla relazione."

Per questo la Pro loco Grottaferrata intende per il prossimo 8 marzo collaborare a questa importante iniziativa. Partecipa con l'intento di portare anche a Grottaferrata questo appuntamento già dal prossimo anno se tutte le amiche ci sosterranno. Facciamo che la Festa della Donna sia un punto di partenza piuttosto che la solita ricorrenza. Aiutaci a portare avanti questo ambizioso progetto.

Elisabetta Baratti