Spesa SOSpesa

Moltissimi commercianti e cittadini ci hanno chiesto di sostenerli nella difficile emergenza Covid. Siamo lontani dall’uscire dal tunnel economico e molte famiglie si rivolgono sempre più spesso ai commercianti per chiedere respiro per la spesa, quasi sempre tutto è basato sulla buona volontà dei singoli cittadini e commercianti. Possiamo e dobbiamo fare di più. Il nostro laboratorio, luogo di volontariato per tantissime donne meravigliose, ha deciso quindi di cucire il maggior numero di mascherine per sostenere questa iniziativa. Offriamo le mascherine previo un contributo volontario per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie più bisognose con buoni per fare la spesa presso i nostri commercianti che hanno dato la loro disponibilità. Un piccolo contributo sia per rilanciare il consumo presso i nostri negozi sia per chi è rimasto indietro. Vorremmo quindi chiedere a tutti i grottaferratesi di buona volontà di aderire a questa iniziativa aiutando molto con poco, con discrezione e anonimato. Vi aspettiamo quindi numerosi presso la nostra sede di via Cicerone, 1.