Carnevale Grottaferrata 2020

Un Carnevale, quello organizzato dal Comune di Grottaferrata, con la C maiuscola. La festa, le famiglie, i bambini uniti alla bandiera della pace. Un messaggio che va oltre la festa, soprattutto di questi tempi, per lanciare contenuti importanti e mai banali. 50 metri di bandiera ne sono lampante riprova. Più di tre settimana di duro lavoro delle volontarie della ProLoco di Grottaferrata hanno permesso un carnevale “diverso”. Due, tre macchine da cucire hanno lavorato giornalmente senza tregua e per questo vorremmo ringraziare tutte le Socie per il tempo e il lavoro dedicatovi. Ma vedere tutti quei bambini sventolare questa grande bandiera ci ha ripagato di tutto il lavoro che è andato ben oltre la bandiera. Un grande plauso va inoltre a tutte le scuole che hanno partecipato con entusiasmo al concorso di disegno con tema la Pace, tantissime adesioni e tanti premi offerti da prestigiose attività del territorio. A conclusione della giornata tanta musica e balli in piazza. Insomma Grottaferrata non finisce mai di distinguersi per qualità e attenzione nei dettagli. Complimenti a tutti per il lavoro e l’impegno profuso.